Impennata da paura per la Lamborghini Huracan da 1.800 CV! VIDEO

La supercar di Sant’Agata Bolognese è stata modificata dagli specialisti del tuning di AMS Performance e resa ancora più potente
Impennata da paura per la Lamborghini Huracan da 1.800 CV! VIDEO
2 min

Che la Lamborghini Huracan sia una delle auto più potenti della Casa di Sant’Agata Bolognese non è certo una novità. Le sue caratteristiche? 610 CV, accelerazione da 0 a 100 in 3,2 secondi e velocità massima che tocca i 325 km/h. Cosa chiedere di più? Per gli specialisti del tuning di AMS Performance quel “di più” significa intervenire e aumentare la potenza. Dopo due grandi compressori aggiunti e nuovi ritocchi fatti ad hoc, il risultato è una Huracan che sprigiona addirittura 1.800 CV e percorre 400 metri in soli 7 secondi.

Distrugge tre Lamborghini: quando la disattenzione costa cara

I dettagli

Sul gioiello di Sant’Agata Bolognese c’è anche un alettone, previsto sulla versione Performante, con una trazione posteriore e non integrale. Per mantenere alta la tenuta, ci sono poi nuovi cerchi e gomme appositamente montati. Qualche prova del mostro Huracan? Basta andare sul canale YouTube That Racing Channel. Già a inizio video, si vede la Lamborghini modificata da AMS Performance che impenna e lascia, inevitabilmente, senza parole.

Lamborghini Huracán, la supercar si veste con nuove tinte fluo


© RIPRODUZIONE RISERVATA