Dwayne "The Rock" Johnson, quando una Porsche Taycan troppo piccola e...

È successo di nuovo. L’ex wrestler, ora star di Hollywood, ha avuto qualche problema nel riuscire ad entrare nella supercar. Ecco cosa è succeso
Dwayne "The Rock" Johnson, quando una Porsche Taycan troppo piccola e...
7 min

Nel mondo del cinema non sempre va tutto nel verso giusto. Lo sa bene Dwayne "The Rock" Johnson che, come accadde a Sean Connery con la Toyota 2000 GT in 007 – si vive solo due volte, durante le riprese di Red Notice – la nuovissima produzione Netflix - non è riuscito ad entrare in auto per girare una scena a causa della sua portanza fisica.

La supercar in questione è una Porsche Taycan di colore bianco, che sarebbe dovuta diventare la protagonista di uno spettacolare inseguimento e che ha richiesto, oltretutto, enormi sacrifici economici alla produzione e mesi di preparazione, in quanto era previsto sia l’acquisto che la spedizione dell’auto tedesca negli Stati Uniti. L’attore ha reso noto l’inconveniente sui social, spiegando l’accaduto e ironizzando sulla sua enorme stazza fisica.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Accadde anche nella serie tv Ballers

Dwayne Johnson non è nuovo ad incidenti di questo tipo, infatti, anche nel lontano 2015 ebbe problemi ad entrare nella Ferrari LaFerrari della serie tv Ballers. Con ben 196 cm di altezza e un peso di 118 kg la “montagna” americana non è riuscita neanche questa volta a concludere la scena come prevista da copione, ma nonostante tutto la produzione ha saputo trovare alcuni espedienti per portare lo stesso la scena a casa.

"The Batman" e Catwoman, l'inseguimento è in moto | VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA