Ungheria, col trattore in... altro che Rovazzi, questa è pura realtà VIDEO

Sul canale YouTube della polizia ungherese le immagini di una scena curiosa: nella contea di Fejér un uomo guidava in tangenziale tranquillamente a bordo del suo cabinato, col lampeggiante acceso, circondato dalla nebbia...
Ungheria, col trattore in... altro che Rovazzi, questa è pura realtà VIDEO
2 min

Non lo faremo. Non citeremo il celebre verso della celebre canzone di qualche anno fa del cantante Fabio Rovazzi. Non fatelo neanche voi. O almeno, provate a non canticchiare "Col trattore in tangenziale...andiamo a comadare". Le immagini che seguono potrebbero turbare i vostri gusti musicali ma vi giuriamo che non lo facciamo apposta, è il mondo intorno a noi che insiste; la colpa, nel caso in cui non resistiate, è della polizia ungherese.

AUTOSTRADA E NEBBIA

Dal profilo YouTube ufficiale delle autorità d’Ungheria, la curiosa notizia: sull’autostrada della contea di Fejér, una volante ha ripreso una scena sorprendente: per nulla intimorito dal tratto stradale, dal ponte e dalla fitta nebbia, un uomo percorreva tranquillamente l’autostrada noncurante delle dimensioni del suo mezzo di locomozione: un trattore cabinato. Lampeggiante acceso, ovviamente, al fine di farsi notare dagli altri veicoli in marcia, onde evitare collisioni inaspettate. Che dire, prudente il ragazzo!

Dwayne "The Rock" Johnson, quando una Porsche Taycan troppo piccola e...

PRIMA DELL’AZIONE, IL VIDEO

Non sappiamo come si siano comportati gli agenti di polizia ma siamo certi del loro stupore, dato che, prima di fermare (intuiamo che sia finita così) l’incauto cittadino, hanno voluto immortalare la scena postandola sulla propria pagina YouTube. Ora, vi ribadiamo, provate a non pensare al celebre verso del celebre artista nostrano, e poi fateci sapere se sarete riusciti a rimanerne immuni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA