Marquez, quanto divertimento a bordo della Honda e

I due fratelli spagnoli si sono divertiti a girare per le strade cittadine a bordo della nuova vettura 100% elettrica della Casa giapponese. Tra dettagli tecnici e caratteristiche non sono mancati divertimento e risate
Marquez, quanto divertimento a bordo della Honda e
7 min

Qualche giorno fa Marc Marquez aveva annunciato il suo ritorno nel Motomondiale direttamente per il prossimo 2021, così da evitare spiacevoli ricadute dopo il brutto infortunio subito a Jerez lo scorso luglio. Ma, nonostante lui e la Honda abbiano deciso che la scelta migliore fosse quella di tornare a guidare il prossimo anno, c’è stato ancora tempo per fare un ultimo giro. Questa volta, però, non in sella alla RC213V, ma a bordo della nuova Honda e.

Moto Gp: Marc Marquez tornerà nel 2021

Il nuovo spot pubblicato sui canali ufficiali

Il nuovo divertente spot della Honda e con protagonisti i due fratelli Marquez è da poco stato pubblicato attraverso i canali social ufficiali della Honda e dello stesso pilota spagnolo. Oltre agli sketch, i due inaspettati protagonisti hanno mostrato alcune delle caratteristiche della nuova auto 100% elettrica della Casa nipponica, mostrando come si possa viaggiare in città in maniera silenziosa e a basse emissioni senza, per questo, rinunciare alla connettività e alle comodità a cui siamo stati abituati in questi ultimi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Un’auto talmente speciale che sembra aver stregato anche il fratello Alex, tant’è che Marc ha commentato così il post: “Ho mostrato ad Alex la Honda e, la nuova macchina elettrica, e alla fine ha finito per prenderla in prestito da me”.

Marquez: "Con Dovizioso la mia sfida più bella"


© RIPRODUZIONE RISERVATA