Citroen Berlingo 2021, dalla M alla XL con un prezzo da 20.550 euro

L'offerta di serie più ricca di sempre e dalle misure per tutti: la multispazio transalpina propone motori diesel e benzina aggiornati alla normativa Euro 6.2
Citroen Berlingo 2021, dalla M alla XL con un prezzo da 20.550 euro

Berlingo si aggiorna per il 2021. La multispazio transalpina propone motori diesel e benzina aggiornati alla normativa Euro 6.2. Il propulsore a gasolio è il quattro cilindri 1.5 BlueHDI nelle versioni da 100 e 130 cavalli, mentre il benzina è il 3 cilindri 1.2 PureTech nelle potenza di 110 e 130 cavalli, la seconda della quali abbinabile con il cambio automatico a otto marce.

Le carrozzerie restano tre: Berlingo M (4,40 metri di lunghezza) e Berlingo XL (4.75 m) a cinque posti e XL a sette posti.

Nuovo Citroen Berlingo Blue HDI: il test VIDEO
Guarda il video
Nuovo Citroen Berlingo Blue HDI: il test VIDEO

I tre allestimenti sono Feel, Feel Pack e Shine

Feel  offre di serie; pack Safety Plus (Extended Traffic Sign Recognition, Driver Attention Assist, Pack Visibilità+ High Beam Assist), Radio DAB con touchscreen capacitivo da 8’’,1 presa USB frontale, Bluetooth.

Feel Pack aggiunge: Cerchi in lega 16'' Starlit (finitura total black), pneumatici 205/60 R16,  Kit di gonfiaggio pneumatici, barre al tetto longitudinali nero brillante, portellone posteriore con tergi-lunotto e lunotto termico oscurato apribile, retrovisore interno elettro-cromatico, panchetta posteriore seconda fila a scomparsa con 3 posti individuali e sistema easybreak, comando per ripiegarli dal bagagliaio, 2 porta bicchieri e una presa 12 V nella fila 3, volante in pelle con comandi integrati, vetri oscurati in 2 e 3 fila, 2 alzacristalli elettrici in seconda fila; Retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

Shine in più rispetto a Fee Pack presenta; cerchi in lega 17” Spin (finitura diamantata). pneumatici 205/55 R17, climatizzatore automatico bizona, Color Head-Up Display e telecamera posteriore.

Il prezzo di Berlingo 2021 parte da 20.550 euro per Berlingo Combi Live M1. La versione Combi è disponibile sia come autovettura sia come veicolo commerciale.

Novità per Citroen Space Tourer e Space Jumpy

Commenti