LEGO Technic Ferrari 488 GTE, un bolide da assemblare

Con i suoi 1.677 mattoncini, questa replica fedelmente riprodotta della dominatrice del World Endurance Championship è veramente pronta per la pista
LEGO Technic Ferrari 488 GTE, un bolide da assemblare
2 min

LEGO torna nuovamente in pista - si fa per dire - con l'ennesimo bolide fatto in mattoncini. Si tratta della replica fedelmente riprodotta in scala della dominatrice del World Endurance Championship, la Ferrari 488 GTE

Ferrari 488 GT Modificata, un gioiello da 700 cv

Il modello, che riproduce fedelemente la Rossa della scuderia AF CORSE col numero 51, è replicato nei minimi dettagli tanto da racchiudere l'inconfondibile spirito italiano della vera Ferrari.
La replica è dotata di sospensioni anteriori e posteriori, dettagli aerodinamici, un motore V8 con pistoni in movimento e un volante decorato con lo stemma del Cavallino Rampante. Non potevano mancare il numero di gara, gli adesivi degli sponsor e la livrea in stile Tricolore.

La Ferrari 488 GTE “AF CORSE #51” è stata progettata per far provare le vere emozioni della pista agli appassionati LEGO e agli amanti dei motori.

1.677 pezzi tutti da corsa

Il modello è lungo 48 centimetri e si compone di 1.677 elementi LEGO Technic che rendono l'esperienza di costruzione gratificante e coinvolgente per gli adulti amanti delle corse endurance, delle quattroruote e delle auto Ferrari. Una volta completata, potrà “correre in pista” o semplicemente essere esposta.

Sarà disponibile dal primo gennaio 2021 al prezzo di 179,99 euro. Il numero del kit è 42125.

Ferrari F8 Tributo Lego Speed Champions, berlinetta da assemblare


© RIPRODUZIONE RISERVATA