Lexus UX Sport, full hybrid da 184 cavalli

L’allestimento Lexus UX Sport riprende quanto offerto con i più grandi NX e RX, su un crossover che in Europa, dal lancio, ha registrato 35 mila esemplari venduti
Lexus UX Sport, full hybrid da 184 cavalli
2 min

In arrivo sul mercato europeo a partire da questo mese, la nuova Lexus UX Sport sarà lanciata con un allestimento che prevede una motorizzazione full hybrid da 184 cv e una dotazione che la renderà in grado di distinguersi rispetto a tutto il resto della gamma Lexus.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Design aggressivo e tutto spigoli. L’urban crossover della Casa nipponica appartenente al gruppo Toyota si presenta così ed è dotato di cerchi da 18 pollici, calandra total black e barre al tetto.

Trattamento nero anche sui portalampade dei fari bi-led, di serie (UX offre anche la specifica tri-led di tipo adattivo) come i rivestimenti interni ecologici. Il Black Tahara può personalizzarsi con cuciture a contrasto, blu o grigie, e dalla lavorazione monitorata dai maestri Takumi, Lexus assicura pari morbidezza e durata di un rivestimento in pelle.

Sfoglia il listino delle auto nuove di Auto.it: tutti i modelli sul mercato

L’allestimento Lexus UX Sport riprende quanto offerto con i più grandi NX e RX, su un crossover che in Europa, dal lancio, ha registrato 35 mila esemplari venduti. Di serie, ovviamente, UX Sport avrà anche gli Adas del Lexus Safety System+, integrabili con il monitoraggio dell’angolo cieco e l’anticollisione in retromarcia Rear Cross Traffic Alert.


© RIPRODUZIONE RISERVATA