F1 Caso molestie Mazepin, la ragazza del video: "E' solo uno stupido scherzo"

Dopo lo scandalo scatenato dal post pubblicato e poi rimosso su Instagram che potrebbe costare il sedile della Haas al pilota russo, Alma del Caribe lo difende: "Siamo amici da diverso tempo e che tutto quello che si è visto in quel video non era nulla di serio"
F1 Caso molestie Mazepin, la ragazza del video: "E' solo uno stupido scherzo"
2 min

Alma del Caribe rompe il silenzio e difende Nikita Mazepin. Andrea D'Ival è il vero nome della bellissima ragazza, modella e influencer venezuenala, che appare nel video postato dal pilota russo e che è al centro di uno scandalo molto imbarazzante da gestire per la Formula 1 e il team Haas. 

Solo uno scherzo tra amici

Nessuna molestia ma solo uno scherzo, eppure le immagini mostrano chiaramente la giovane decisamente alticcia e Nikita che le palpa il seno nudo. Un fatto così grave che ha portato la Haas a definire oltrettutto la condivisione dei social "ripugnante" per quanto fatto dal giovane pilota che dal 2021 dovrebbe correre in scuderia con Mick Schumacher. Il team statunitense ha spinto poi Mazepin ha chiedere scusa a sua volta sui social, affermando che l'episodio verrà affrontato “internamente".

Questa è la versione di Alma del Caribe, il suo pensiero su quanto è accaduto affidato come sempre a Instagram: “Ciao a tutti, volevo solo dire che io e Nikita siamo amici da diverso tempo e che tutto quello che si è visto in quel video non era nulla di serio. Ci fidiamo l’uno dell’altra e il video ha ritratto una maniera stupida di scherzare tra noi. L’ho pubblicato io nelle sue stories come scherzo. Sono profondamente dispiaciuta. Posso darvi la mia parola che Nikita è una brava persona e che non farebbe nulla che potrebbe ferirmi”. 

Resta solo da capire quale sarà la posizione della Fia, vista la petizione social che sta diventando virale per non vederlo correre nel Circus il prossimo Mondiale F1 2021. Prenderà dei seri provvedimenti nei confronti di Mazepin?


© RIPRODUZIONE RISERVATA