Lamborghini e Lady Gaga: una Huracán EVO RWD in beneficenza per “911”

L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per promuovere tutte le organizzazioni di beneficenza che sostengono le comunità in cui gli effetti della situazione derivata dal Covid hanno inciso più di altre. Per donare c’è tempo fino al 16 dicembre
Lamborghini e Lady Gaga: una Huracán EVO RWD in beneficenza per “911”
3 min

In questo periodo così incerto a causa della pandemia da Covid c’è ancora chi si espone per aiutare il prossimo. E questa non è di certo una cosa di poco conto, soprattutto se ad esporsi sono Lamborghini e Lady Gaga.

La Casa automobilistica di Sant’Agata bolognese e la popstar americana, infatti, hanno unito le proprie forze per supportare tutte quelle persone colpite dalla pandemia grazie ad campagna di beneficenza internazionale, che vede come protagonista principale la Lamborghini Huracán EVO RWD usata per le riprese dell'ultimo music video di Lady Gaga, "911".

Lamborghini Huracan STO, la GT3 omologata

DONARE PER FARE LA DIFFERENZA

L’obiettivo principale dichiarato dai due inusuali partner sarà quello di raccogliere fondi e promuovere tutte quelle organizzazioni di beneficenza che sostengono le comunità in cui gli effetti della situazione attuale hanno inciso anche in termini di diseguaglianze. I partecipanti alla lotteria – che si svolgerà sulla piattaforma Omaze – avranno così l’opportunità sia di aiutare il prossimo, che di aggiudicarsi un vero pezzo di cultura pop vincendo la supercar mostrata nel video.

La lotteria è già partita lo scorso 5 novembre e sarà attiva fino al prossimo 16 dicembre. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Born This Way Foundation dell'artista americana - che promuove il benessere dei più giovani - e di Together Rising, fondazione che ha come scopo primario quello di mettere in comunicazione benefattori e risorse utili a sostenere i bisogni immediati delle comunità statunitense.

In questo anno così difficile, Lamborghini offre il proprio contributo nel diffondere un messaggio di altruismo per creare un mondo migliore insieme a una delle cantanti pop più influenti e di maggior successo al mondo – fa sapere la Casa attraverso una nota sul proprio sito -. L'iniziativa tra Lamborghini e Lady Gaga intende contribuire e promuovere i valori della solidarietà tra le persone, nella consapevolezza che ognuno di noi, qualunque cosa abbiamo da offrire, può fare la differenza.

Lamborghini Huracán dedicata a Kobe Bryant: le immagini


© RIPRODUZIONE RISERVATA