Avril Lavigne, moto personalizzata e nuovo disco per la punk-girl

La cantautrice canadese ha mostrato una custom bike realizzata per lei da Revival Motorcycles, dai colori accesi e con un dettaglio con dedica personale
Avril Lavigne, moto personalizzata e nuovo disco per la punk-girl
7 min

Carattere da punk-girl, venti anni di successi musicali e animo da biker per Avril Lavigne, che non nasconde la sua passione per le due ruote ma piuttosto la ostenta sui propri canali social. La cantante canadese ha appena svelato su Instagram la moto custom che Revival Motorcycles ha realizzato apposta per lei.

PRINCIPESSA SU DUE RUOTE

Il video postato su Instagram fa vedere da vicino la custom bike dai colori sgargianti rosa e nero: c’è spazio per un dettaglio che certifica la dedica personale ad Avril: la scritta MFP è un acronimo rivelato dalla cantante, “Mother F*cking Princess”. Nel video si spiega come la moto sia il passatempo preferito a cui dedicarsi nelle pause di lavoro in studio di registrazione; stando alle dichiarazioni della cantautrice punk, dovrebbe arrivare un nuovo album nel 2021 e le ultime settimane sono state impegnative per il lavoro ai brani che saranno pubblicati nel prossimo futuro.

Dove conviene di più fare benzina? Lo rivela uno studio tra città e autostrada

ULTIMO ALBUM NEL 2019

L’ultimo album in studio “Head Above Water” è datato febbraio 2019 e ha raggiunto la Top 10 in molti paesi, come UK e Giappone. In Italia la ricordiamo sin dai primi successi come “Complicated” e “I’m with you” all’inizio degli anni Duemila e siamo curiosi di ascoltare il frutto del nuovo disco realizzato in collaborazione con Mod Sun e John Feldmann.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)


© RIPRODUZIONE RISERVATA