Si sposa ma c'è il Covid: diecimila invitati in auto!

In Malesia la soluzione per non violare le norme anti-contagio: tutti i partecipanti alla cerimonia sono rimasti all'interno della propria vettura. Ecco le immagini delle nozze del figlio dell'ex ministro del Paese asiatico
Si sposa ma c'è il Covid: diecimila invitati in auto!
2 min

La legge del governo della Malesia impone a chi si sposa di poter invitare un massimo di 20 persone alla cerimonia. Ma Tengku Muhammed Hafiz, figlio dell'ex ministro del Paese asiatico Tengku Adnan, alle sue nozze ha fatto arrivare più di diecimila persone. E il bello è che il tutto era legale: perché tutti gli invitati hanno partecipato rimanendo a bordo della loro auto.

Una sfilata e poi la cena

Tutti gli invitati infatti sono rimasti a bordo della propria vettura, non venendo a contatto con nessuno e quindi senza violare le norme anti-Covid. Ovviamente i finestrini sono rimasti alzati e, dopo che tutte queste macchine hanno sfilato davanti alla sposa Oceania Alagia (hanno impiegato circa tre ore...), da lì le persone hanno potuto ricevere il menu del matrimonio, per forza di cose preconfezionato.

Un evento finito male...

Insomma, non sarà stato il massimo della comodità: ma di certo quello di Kuala Lumpur è stato il primo matrimonio drive-through della storia. Peccato che il novello sposo non se lo sia potuto godere fino in fondo. Perché l'indomani è stato arrestato con l'accusa di appropriazione indebita di mezzo milione di dollari e condannato a 12 anni di galera.

Colori auto: qual è il più usato di questo 2020?


© RIPRODUZIONE RISERVATA