Roma, ruba una Lancia Delta: l’inseguimento della polizia

Il 27 dicembre 2020 è avvenuto il furto dell’auto a cui è seguita una folle corsa da parte di una volante delle forze dell’ordine, ma il ladro è stato più veloce
Roma, ruba una Lancia Delta: l’inseguimento della polizia
2 min

A Natale puoi… rubare una Lancia Delta. È quanto accaduto proprio in queste feste, il 27 dicembre, a Roma. Dopo il furto dell’auto (tra l’atro si tratta di un’elaborazione), il ladro è sfrecciato prima su via di Torre Angela e poi ha imboccato il Gra inseguito dalla Polizia. Due dei tre agenti a bordo della volante hanno ripreso l’inseguimento con lo smartphone e, nel frattempo, hanno allertato altre pattuglie per comunicare tipo di veicolo e la porzione di targa che sono riusciti a identificare.

Roma in balia dei furti d'auto: ladro beccato a collegare i fili d’accensione

A folle velocità sul Gra

L’inseguimento è davvero da film. Velocità folli, specialmente per la Lancia Delta rubata e il ladro alla guida. La corsa prosegue sul raccordo, imboccato all’altezza di Tor Bella Monaca ed è qui che l’auto prende le distanze: “Non ce la faccio” esclama uno degli agenti, “Sta prendendo il Raccordo, sta correndo come un pazzo! Avvertite le altre forze di Polizia”. Pochi secondi dopo, infatti, nel filmato non c’è più traccia della Delta in lontananza: “Non so dov’è uscito” comunica l’agente.

E il video si conclude così. Il ladro sarà stato preso alla fine?


© RIPRODUZIONE RISERVATA