Benzema doppietta Bugatti: bastano due Chiron per il suo garage?

L’attaccante del Real Madrid sfoggia senza sosta i suoi gioielli a quattro ruote: nell’ultimo post su Instagram è fiero di una delle sue due supercar della Casa francese
Benzema doppietta Bugatti: bastano due Chiron per il suo garage?
7 min

Appena sei mesi fa, Karim Benzema mostrava orgoglioso sui social la sua nuovissima Bugatti Chiron, un esclusivo gioiellino da 2,5 milioni di euro. Per concludere il 2020, un anno certamente difficile ma che comunque ha visto l’attaccante francese conquistare il primo posto in Liga con il suo Real Madrid, Benzema ha deciso di mettere in mostra il suo garage, postando sui social un’altra Bugatti Chiron acquistata da un paio di anni. Già possederne una è un lusso per pochi (la produzione originale era limitata ad appena 500 unità), ma averne due nel proprio garage è un caso più unico che raro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)

Sfoggio di potenza

Immancabile la foto di rito sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il colore di questa “vecchia” Bugatti Chiron è un azzurro tenue, quasi grigiastro. Sicuramente una tonalità più sobria rispetto a quelle a cui i calciatori ci hanno abituato per le loro supercar, e anche meno aggressiva se paragonata al total black in carbonio della Chiron acquistata pochi mesi fa. Ma poco cambia: la vettura mantiene inalterate le sue prestazioni con un motore da 1500 CV, una velocità massima di 420 km/h, uno 0-100 km/h in meno 2,5 secondi e lo 0 a 300 km/h in meno di 13,5. 

D’altronde, quando si possiede un gioiello del genere (a cui si devono aggiungere svariate Audi, Ferrari e Lamborghini), difficile non farne sfoggio.

Benzema, tra lusso e potenza: quante supercar nel suo garage!


© RIPRODUZIONE RISERVATA