BMW “Happy New Year”: gli auguri animati sui modelli del marchio

Per dare il benvenuto al 2021, la Casa tedesca dà la possibilità ai suoi clienti, a partire dal 31 dicembre e fino al 7 gennaio, di riprodurre un'animazione sul display della propria auto
BMW “Happy New Year”: gli auguri animati sui modelli del marchio
2 min

Il 2020 sta per concludersi. La speranza di tutti è che l’anno che viene porti più serenità di quello appena passato, ma probabilmente ci sarà ancora molto da fare. BMW, però, ha deciso di mandare ai suoi clienti (in 41 Paesi in tutto il mondo) un messaggio di speranza, un augurio speciale e personalizzato. Ed è per questo che a partire dal 31 dicembre è possibile riprodurre un'animazione sul display della propria auto.

Nuova BMW M3, nuova corsa per la super berlina

Musica e luci

Un benvenuto al nuovo anno made by BMW composto da un’animazione e una musica di festa, oltre che da una sequenza di illuminazione ambientale dell’abitacolo. Ma su quali modelli possiamo trovare questi auguri ad hoc? L'animazione “Happy New Year” si può avere su tutti i modelli dotati di BMW Operating System 7.0 (versione software 07/2020 o successiva), è disponibile nei mercati partecipanti fino al 7 gennaio 2021 ed è accessibile all'avviamento dell'auto. La funzione Start fa apparire uno speciale banner nel display di controllo, basta poi cliccarci per attivare il programma di Capodanno. Non solo. I clienti possono anche attivare la sequenza degli auguri di Capodanno manualmente o sfruttando l'aiuto del BMW Intelligent Personal Assistant (“Hey BMW, Happy New Year”) o ancora utilizzando la App nel menu veicolo. Il banner che dà il benvenuto al nuovo anno apparirà automaticamente fino a tre volte all'avvio dell'auto e, per chi volesse riattivarlo di nuovo, sarà accessibile in qualsiasi momento nel menu Messaggi dopo la prima attivazione.

BMW iX, la rivoluzione elettrica parte dal SUV


© RIPRODUZIONE RISERVATA