Premier League, mistero Mousset: Lamborghini distrutta a mezzanotte, lo Sheffield Utd indaga

Sui social sono spuntate alcune foto che vedono la supercar arancione da 300mila sterline (quasi 340mila euro) della punta francese andata a sbattere contro delle auto parcheggiate. La Polizia ha fermato due giovani 20enni ubriachi ma qualcosa non torna
Premier League, mistero Mousset: Lamborghini distrutta a mezzanotte, lo Sheffield Utd indaga
3 min

Molto spesso si sente parlare delle stelle del calcio e delle loro auto super sportive tirate a lucido sui social, ma ancora più spesso si sente parlare degli incidenti – piuttosto frequenti – di cui sono protagonisti a bordo dei loro bolidi da milioni di euro. Quello che è acaduto però a Lys Mousset, attaccante dello Sheffield United, è un mistero avvolto per ora in una fitta nebbia di incognite.

I tabloid inglesi riportano infatti la notizia del ritrovamento della sua Lamborghini Aventador arancione semi distrutta, nella notte del 4 gennaio, in una strada di Sheffild (precisamente ad Abbeydale Road South, a poco più di 3 km dallo stadio del club Bramall Lane) dopo essere andata a sbattere, presumibilmente a velocità elevata visti i danni della supercar da 300mila sterline (più di 340mila euro), contro delle auto parcheggiate.

Calciatori e incidenti in auto: la top 10 delle distruzioni

FERMATI DUE RAGAZZI SOSPETTI

La Polizia sta indagando sullo strano accaduto, visto che per il momento non risulta coinvolto l'attaccante della Premier League. Mentre sono stati invece fermati e rilasciati, anche se risultano tutt'ora sotto indagine, due ragazzi di 20 anni con l'accusa di sospetta guida in stato di ebbrezza.

A comunicarlo sono proprio le forze dell'ordine dello South Yorkshire: "La polizia è stata chiamata intorno alle 24.10 a seguito di una collisione su Abbeydale Road South, Sheffield. È stato riferito che una Lamborghini arancione è stata coinvolta in un incidente con un certo numero di auto parcheggiate. Due uomini sulla ventina sono stati arrestati perché sospettati di aver superato il tasso alcolemico consentito alla guida. Entrambi sono stati rilasciati sotto inchiesta mentre le indagini continuano".

INDAGA ANCHE LO SHEFFIELD UTD

Nel frattempo indaga anche lo Sheffield United. Infatti, come dichiarato dalla società che è terz'ultima nella classifica della Premier: "I funzionari del club sono a conoscenza delle immagini che circolano sui social media e stanno attualmente effettuando indagini interne". 

Intanto Mousset ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito e ha reso privato il suo profilo Instagram dove sfoggiava proprio la sua Aventador. Non è un buon momento per il francese che, si è unito ai Blades nell'estate del 2019 dopo la sua parentesi a Bournemouth, ha collezionato solo 6 presenze in questa stagione 20-21 e ancora non è riuscito a ritrovare il gol nonostante sia tornato in campo dopo l’infortunio alle dita del piede. E se risulterà coinvolto nella faccenda sicuramente il suo stipendio da quasi 28mila euro a settimana rischia di naufragare così come la sua doppietta consecutiva da capocannoniere dello Sheffield. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA