Nissan Juke Enigma, contenuti top per la versione speciale

Arriverà sul mercato a febbraio e introdurrà i comandi vocali via Amazon Alexa, i cerchi in lega e la livrea bicolore standard: tanto stile per il crossover
Nissan Juke Enigma, contenuti top per la versione speciale
2 min

Da febbraio, sul mercato italiano si presenterà Nissan Juke Enigma. Una versione speciale, destinata a posizionarsi nella fascia alta dell’offerta del crossover, per i particolari di stile e le funzioni dell’infotainment disponibili di serie.

ENIGMA DEL PREZZO

Resta, ancora, l’enigma del prezzo di listino, mentre sono evidenti le caratteristiche, a partire dall’unica colorazione prevista: un bicolore tra tetto nero metallizzato e carrozzeria dark metal grey. In aggiunta, il particolare trattamento con motivi dall’effetto tridimensionale applicati sulle calotte degli specchietti e il tetto, con lavorazione a sfumare.

Su un progetto per stile già parecchio dinamico, i cerchi neri da 19 pollici amplificano l’effetto e si faranno sentire al volante, anche per la gommatura 225/45 R19.

INFOTAINMENT, ALEXA COMANDA

A bordo, detto dei servizi NissanConnect parte dell’infotainment, serve aggiungere della compatibilità con l’assistente personale Amazon Alexa. Da smartphone o dispositivo Amazon Echo, infatti, si potranno impartire 13 comandi personalizzati, skills Nissan con le quali verificare l’autonomia residua in base al livello del carburante, controllare l’apertura/chiusura dell’auto, attivare il lampeggio dei fari, fino all’utilissima funzione di invio al navigatore di una destinazione. Il tutto interfacciandosi con Amazon Alexa.

Il listino prezzi della gamma Nissan Juke parte dai 21 mila euro dell’allestimento d’ingresso Visia fino ad arrivare ai 28.260 euro di partenza del top di gamma Juke Tekna: tutti con motore turbo benzina 1.0 da 114 cavalli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA