Genoa, Marchetti e la distruzione della sua Ferrari: "Basta cattiverie!"

Il portiere archivia la disavventura di ieri all'autolavaggio, che è costata molto cara visto che la Ferrari 812 Superfast da circa 300mila euro è ormai da buttare
Genoa, Marchetti e la distruzione della sua Ferrari: "Basta cattiverie!"
2 min

Non tutti avrebbero reagito con la tranquillità di Federico Marchetti nel sapere che la propria Ferrari 812 Superfast da circa 300mila euro è rimasta distrutta dopo un semplice lavaggio. Eppure il portiere del Genoa sembra proprio aver ingoiato questo boccone amaro con molta diplomazia.

Niente rabbia, niente amarezza, niente disperazione ma solo un sorriso a 32 denti.  Ieri l'ex giocatore della Lazio aveva portato la sua supercar da 800 cv in un autolavaggio a Multedo e aspettava la ricosegna della sua Rossa al Centro Sportivo. Un'attesa vana visto che l'addetto alla pulizia non è riuscito a gestire tutta la potenza sprigionata dal gioiellino di Maranello e si è schiantato contro 5 auto parcheggiate nel tragitto che lo avrebbe dovuto portare al Centro Sportivo Signorini.

Danni per decine di migliaia di euro

Quattro semplici righe assolutamente zen, sul proprio profilo Instagram, per commentare la disavventura capitata ieri e soprattutto per mettere fine alle tante malelingue che sui social lo hanno bersagliato in queste ultime ore:

"Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio, nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita!"

Un episodio decisamente fantozziano che non poteva non diventare virale sul web seppur in molti sostengono che non avrà problemi nel comprare una nuova Ferrari. E fortunatamente davvero nessuno è rimasto coinvolto. Se non l'avantreno e le ruote posteriori del gioiellino: una decina di migliaia di euro di danni!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA