Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti, risveglio...al bacio per Kimi Raikkonen VIDEO

Il pilota finlandese e sua moglie Minttu protagonisti del nuovo spot Alfa Romeo dedicato all'allestimento sportivo del SUV
Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti, risveglio...al bacio per Kimi Raikkonen VIDEO
2 min

Quello tra Kimi Raikkonen e Alfa Romeo è ormai un binomio molto forte, e non solo per la F1: perché il pilota finlandese è ormai protagonista fisso degli spot tv e web che la Casa di Arese realizza per pubblicizzare i propri modelli.

Minttu Raikkonen guida Stelvio Veloce Ti

L'ultimo in ordine di tempo è spuntato qualche giorno fa sul profilo ufficiale YouTube del Marchio, e vede protagonista la nuova Stelvio Veloce Ti: la variante più sportiva del SUV, "addobbata" a dovere nell'allestimento Veloce Ti (storica sigla "Turismo internazionale"), uscita recentemente sul mercato assieme alla "sorella" Giulia. Solo che al volante della macchina non c'è il campione del mondo F1 2007, bensì sua moglie Minttu, anche lei spesso ospite fisso del marito nelle campagne pubblicitarie.

Nel divertente filmato, si nota Minttu Raikkonen guidare (apparentemente da sola...) la Stelvio Veloce Ti, mentre la grafica mostra alcune delle caratteristiche della vettura, tra cui il display 8,8" multi-touch, l'Highway Assist e la trazione integrale Q4. Arrivata a casa e parcheggiata la macchina, si scopre che nel sedile passeggero siede in realtà Kimi, addormentato e risvegliato dalla voce e da un dolce bacio di Minttu.

Insomma, non ci poteva essere risveglio migliore per il finlandese. Che durante le vacanze di Natale 2020 si è potuto anche godere la nuova Stelvio Veloce rossa regalatagli proprio da Alfa Romeo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA