Toyota Supra by FlatHat 3D, la sportiva nipponica perfetta come Batmobile

Tranne che per la Supra “versione super pistaiola” le altre due sembrano avere molto in comune con la Tesla Cybertruck e con il costosissimo Suv Karlmann King. Scopriamole insieme
Toyota Supra by FlatHat 3D, la sportiva nipponica perfetta come Batmobile
2 min

Una sinuosa, filante e dal design quasi pistaiolo. Perfetta anche per le strade buie di Gotham City, visto che per le sue linee estreme potrebbe essere la nuova Batmobile del Cavaliere Oscuro. Le altre due, invece, massicce, squadrate e dalle forme super aggressive. Si presentano così i tre rendering della Toyota Supra sviluppati da Ted Li – designer taiwanese – in collaborazione con FlatHat 3D, studio di design dedito alla creazioni di versioni alternative delle più famose auto in commercio.

TRA CYBERTRUCK E KARLMANN KING

L’ispirazione, si sa, è una leva molto importante per riuscire a creare modelli incredibili e, talvolta, fuori dagli schemi. Ted Li sembra saperlo molto bene, tanto che per i tre rendering proposti si notano delle notevoli somiglianze con almeno due modelli di auto che hanno fatto molto parlare all’interno del mondo automotive.

Tranne che per la Supra “versione super pistaiola” – che potete riconoscere per il suo assetto particolarmente ribassato e le linee che metterebbero alla prova qualsiasi prototipo – le altre due sembrano, invece, avere molto in comune con la Tesla Cybertruck e con il costosissimo Suv Karlmann King. Somiglianza scaturita proprio dalle loro forme spigolose, i loro pneumatici da off-road estremo e il loro assetto estremamente rialzato

La Cyber Supra, infatti, - l’unica che potete osservare nella colorazione nera -, come riportato dallo stesso creatore, è stata concepita proprio seguendo le linee del Suv di lusso.

Tuttavia, oltre alle modifiche apportate allo stile degli esterni, non è stata specificata alcuna ipotetica modifica su motore e prestazioni. Dunque, nonostante si tratti solamente di fantasiosi rendering, ciò lascia intendere che Ted Li abbia voluto mettere mano solo al design della famosa Toyota Supra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA