Porsche, modellino Lego per 911 Turbo e 911 Targa

Riproduzioni accurate in scala per gli appassionati di modellismo e del Marchio: 1.458 pezzi e un pacchetto vip in edizione limitata per i primi ordini
Porsche, modellino Lego per 911 Turbo e 911 Targa
3 min

Due nomi che potrebbero apparire distanti ma che sono, ognuno nel suo mondo, icone per gli appassionati: Porsche è nell’Olimpo delle quattro ruote, Lego in quello del modellismo. E da oggi i collezionisti potranno costruire la propria Porsche 911 degli anni Settanta in miniatura. Due versioni, 1.458 pezzi da montare.

911 TURBO E 911 TARGA, A VOI LA SCELTA

Un set che sa di nostalgia e che celebra la 911 Turbo e la 911 Targa degli anni che furono: i pezzi della scatola sono gli stessi per entrambe le auto, quindi gli appassionati potranno scegliere se costruire l’uno o l’altro modello con le stesse dettagliatissime componenti.

FINO AI DETTAGLI

Già, perché i 1.458 pezzi del modello in scala riproducono in maniera accurata e fedele la carrozzeria e gli interni delle due sportive. I sedili anteriori reclinabili, quelli posteriori più piccoli, lo sterzo, il freno a mano e il cambio che si muovono. Niente è approssimativo, nemmeno lo spoiler posteriore per la Turbo e il tettuccio esclusivo della Targa.

LEGO VIP

Porsche celebra il nuovo set da collezione regalando ai primi clienti un “pacchetto del proprietario” che certifichi la passione per il Marchio con una edizione limitata. I fan riceveranno un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale Lego Porsche e un set di quattro stampe artistiche ispirate alle pubblicità dell’epoca della Porsche 911, in un elegante raccoglitore. Riceveranno il box completo i clienti che ordineranno il modellino attraverso il programma di fedeltà Lego Vip: Porsche 911 Turbo e Porsche 911 Targa saranno prenotabili dal 16 febbraio sul sito www.lego.com e dal 1° marzo saranno presso tutti i Lego Store. Resta il dubbio sul prezzo dei modelli, ma di sicuro costeranno un po’ meno delle auto originali!

Porsche Taycan, debutta anche la versione due ruote motrici


© RIPRODUZIONE RISERVATA