Il colpo di genio: un secchio e un monopattino diventa scooter

Al protagonista del video postato su YouTube deve essere parsa una soluzione semplice ed efficace: grazie ad un secchio usato come sella si viaggia comodamente seduti
Il colpo di genio: un secchio e un monopattino diventa scooter
2 min

Nel favoloso mondo di internet fa sempre notizia chi ha soluzioni smart, economiche, brillanti o semplicemente… bizzarre per ogni tipo di situazione. Così, sono arrivati i monopattini elettrici e qualcuno immediatamente ha fatto parlare di sé, non per meriti di natura scientifica o tecnica, ma sicuramente grazie alla propria creatività.

IDEA SEMPLICE ED EFFICACE

Il video divenuto immediatamente virale è stato postato su YouTube e immortala un uomo, ignaro della fotocamera che riprende la scena, mentre guida il proprio monopattino trasformato in una specie di scooter elettrico, utilizzando una soluzione rapida ed efficace: un secchio come sella. L’uomo gira comodamente per le strade in una posizione ergonomica, perfetta come rialzo da terra, con l’unica pecca delle imprecise distanze tra braccia e manubrio: peccato.

QUESTIONE DI INTUITO

Quello che ci viene in mente è che le migliaia di visualizzazioni abbiano generato negli utenti la stessa domanda: “Come mai non ci ho pensato io?” E la risposta è che il genio vede cose che sono davanti agli occhi di tutti, ma che i comuni mortali non possono cogliere.

Roma, gare di monopattini clandestine: prima si corre, poi si gettano via


© RIPRODUZIONE RISERVATA