Hublot lancia l'iconico smartwatch Big Bang per la Premier League

Edizione limitata, app integrata per seguire le partite e sistema One Click per cambiare configurazione e cinturino. L'azienda sarà partner anche degli Europei di Calcio
Hublot lancia l'iconico smartwatch Big Bang per la Premier League
4 min

Lo stile ai tempi del calcio inglese. Ai tempi in senso letterale, dato che quello di cui parliamo è il nuovo orologio Hublot Big Bang e Premier League in edizione limitata a 200 esemplari lanciato dall’azienda manifatturiera svizzera, partner del campionato britannico di calcio per cui è cronometrista ufficiale.

Sergio Aguero ha una Lamborghini da 400mila euro e non la utilizza

SISTEMA ONE CLICK

Lo smartwatch appena presentato vanta una cassa leggera, in titanio satinato lucido. Si basa sul modello Big Bang e del 2020 ma riprende dallo stile Premier League l’iconica colorazione viola, simbolo della lega. Il cinturino, peraltro, può essere sostituito con il sistema One Click di Hublot: ogni cinturino presenta una fibbia in ceramica nera micropallinata e i possessori potranno variare il look scegliendo le varie configurazioni.

APP PER IL CALCIO

Integrata nello smartwatch l’app Hublot Loves Football Premier League, animata da Wear OS by Google: con essa i clienti riceveranno notifiche animate per i promemoria sul calcio d’inizio delle partite della Premier League, i gol e tutte le azioni salienti del match. Durante i 90 minuti, si passa automaticamente in Match Mode. Si potranno seguire contemporaneamente anche due partite, con un semplice touch sullo schermo.

HUBLOT PER PREMIER LEAGUE E EURO 2020

Hublot è cronometrista ufficiale del campionato e ha creato per gli arbitri una versione speciale, non in commercio, ancora più leggera e con funzioni aggiuntive come la Goal Line Technology. Hublot è anche partner ufficiale del Chelsea, a proposito di Premier League, e cronometrerà il Campionato Europeo di Calcio 2020 (spostato al 2021). I testimonial d’eccezione del Big Bang e Premier League sono due personaggi storici del calcio oltremanica: Josè Mourinho, oggi allenatore del Tottenham e tre volte campione in Premier, e Alan Shearer, capocannoniere assoluto nella storia della lega.

TESTIMONIAL ICONICI

Così lo Special One: “Da molti anni oramai sono ambasciatore di Hublot, perciò posso affermare di essere estremamente orgoglioso di indossare questo orologio straordinario, che avvicina i tifosi del nostro campionato a questo sport. E sono ancora più orgoglioso di constatare quanto Hublot e la Premier League abbiano unito le loro forze: il miglior produttore di orologi al mondo da un lato e la competizione migliore e più seguita al mondo dall’altro. È un connubio perfetto”. Alan “Smokey” Shearer aggiunge: “Sono un vero appassionato di tutto ciò che rende il calcio più immediato e più entusiasmante, e della tecnologia che porta in vita questo gioco. Il Big Bang e Premier League è una straordinaria innovazione sviluppata da Hublot nonché una vera e propria rivoluzione per i tifosi della Premier League di tutto il mondo. Ottimo lavoro, Hublot”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA