Ferrari LaFerrari di neve per un San Valentino a quattro ruote

Una coppia lituana che sogna di poter avere l’esclusiva vettura di Maranello, ne ha riprodotta una, con dimensioni originali, nel proprio giardino
Ferrari LaFerrari di neve per un San Valentino a quattro ruote
2 min

Quale appassionato di auto (e non solo) non ha come sogno nel cassetto quello di comprarsi una Ferrari? Ma si sa, le auto di Maranello sono un lusso per pochi e allora va escogitata una soluzione alternativa. Un po’ come quella venuta in mente a una coppia lituana che, nel giorno di San Valentino, ha costruito una Ferrari LaFerrari di neve.

Come non caricare una Ferrari LaFerrari su un camion!

LaFerrari in giardino

Nei sogni dei due fidanzati, dunque, un’auto super esclusiva (solo 500 esemplari realizzati) e dalla cifra esorbitante, si stima intorno a 1 milione di euro. La coppia, per suggellare il patto d’amore anche con le quattro ruote, ha così realizzato una riproduzione de LaFerrari con la neve nel loro giardino. Ci sono voluti ben due giorni di lavoro (per fortuna in Lituania la neve non manca, soprattutto in questo periodo dell’anno), ma la vettura dei sogni è stata finalmente realizzata con dettagli piuttosto precisi, specialmente per chi non è del mestiere ma ha solo una grande passione, e con tanto di vernice colorata rossa. Ma per chi stesse pensando a una riproduzione di dimensioni ridotte, si sta sbagliando: LaFerrari di neve è delle stesse dimensioni dell’originale.

Porsche, modellino Lego per 911 Turbo e 911 Targa


© RIPRODUZIONE RISERVATA