Lukaku, sempre più turbo: eccolo con la Maserati Levante Trofeo

Il giocatore dell’Inter aveva “scartato” il bolide della Casa modenese con motore V8 da 580 cv lo scorso Natale, con tanto di post sui social. Ora saliamo a bordo con lui nel nuovo spot
Lukaku, sempre più turbo: eccolo con la Maserati Levante Trofeo
2 min

Il talento è il motore, l’attitudine è l’acceleratore. Con queste parole l’attaccante dell’Inter chiude da protagonista – insieme alla sua nuova Levante Trofeo – il nuovo spot Maserati, di cui lo stesso Lukaku è ormai testimonial da diverso tempo.

Lukaku, brindisi per il nuovo anno al volante della Maserati Levante Trofeo

A BORDO DELLA LEVANTE CON LUKAKU

Maserati Levante Trofeo e Romelu Lukaku, infatti, hanno in comune più di quanto uno si aspetterebbe mai. Se la punta di diamante di Antonio Conte è in grado di caricarsi sulle spalle un’intera squadra grazie alle sue giocate e ad un’attitudine da vero campione, la Levante Trofeo fa lo stesso su strada sfoggiando ben 580 cv. Quanto basta per far sentire il suo ruggito tra le strade di Milano.

Il giocatore dell’Inter aveva “scartato” il bolide della Casa modenese lo scorso Natale, con tanto di post sui social, ma mai prima d’ora si era visto veramente a bordo del SUV Maserati. Tuttavia, nel nuovo spot lanciato sui social ufficiali della casa automobilistica, Lukaku sembra davvero apprezzare la potenza del motore V8 Twin Turbo da 3,8 litri e, tra una risata e qualche piccolo aneddoto della sua storia passata da giovane calciatore, lo si vede sfrecciare lungo le strade con tutta la potenza che la modalità di guida “Corsa” della Levante Trofeo è capace di fornire.

Roberto Mancini sui social con la sua Maserati Levante Trofeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA