Auto contromano sulla Roma-Fiumicino: il video virale fa paura

Follia nella Capitale: un automobilista ha guidato nel senso opposto di marcia in autostrada. Per fortuna nessuno è rimasto ferito
Auto contromano sulla Roma-Fiumicino: il video virale fa paura
7 min

Scene folli, pericolose che non vorremo mai vedere. Eppure continuano a capitare tutti i giorni sulle strade d'Italia più trafficate, come la Roma-Fiumicino. Proprio oggi, 25 febbraio 2021, un automobilista ha imboccato contromano la corsia sbagliata, dove stavano transitando molti veicoli, seminando il panico con questa pericolosissima manovra. La scena è stata prontamente filmata e inviata alla pagina Welcome to Favelas, che poi ha postato tutto su Instagram. Quasi superfluo aggiungere che il video è diventato subito virale.

Apparso all'improvviso

Tra chi ha assistito della scena, qualcuno racconta: “Ero all'attezza della Nuova Fiera di Roma, ma non ho potuto fare le foto o video perché stavo guidando e l'ho visto all'ultimo secondo. Ho provato anche a chiamare il 112 ma sono stato messo in attesa per più di 4 minuti ed ho lasciato perdere”.

Tra gli automobilisti al volante, però un passeggero è riuscito a filmare tutto, come potete vedere dal video qui sotto. Ancora non sono chiari i motivi di questo insano gesto, ma da quanto sappiamo – per fortuna – non si è fatto male nessuno e la polizia ha iniziato a indagare sull'accaduto per risalire al protagonista di un gesto vietato assolutamente dal Codice della Strada.

Follia in autostrada: polizia spara a un'auto contromano per 40 km VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA