Hong Kong, il posto di blocco è uno show: fermate 45 supercar

I residenti di una zona limitrofa a un'autostrada si sono lamentati dell'eccessivo rumore delle auto: diverse Lamborghini, Ferrari, Porsche e non solo sono state così bloccate dalla polizia
Hong Kong, il posto di blocco è uno show: fermate 45 supercar
2 min

Un "posto di blocco" particolare, quello avvenuto a Hong Kong durante la scorsa domenica, in cui la polizia locale ha fermato 45 supercar a partire dalle 7 del mattino dopo aver visto quel gruppone guidare a tutta velocità lungo un'autostrada. Per fermare ogni singola macchina, la polizia ha dovuto chiudere due corsie di circolazione. Il motivo, pare, risieda nelle lamentele di coloro che abitano vicino l'autostrada, infastiditi dall'eccessivo rumore provocato dalle supercar.

Quante bellezze tutte insieme...

Il gruppo di supercar era principalmente formato da vari modelli Lamborghini - tra cui una Murcielago SV, una Aventador SV verniciata Verde Ithaca e due Aventador SVJ -, Porsche e Ferrari, ma comprendeva anche esemplari di Nissan GT-R, McLaren e una Mercedes-AMG GT S, creando così uno spettacolo visivo per tutti gli astanti.

Inoltre, i media locali riferiscono che una delle Nissan GT-R è stata rimorchiata dopo che sono stati sollevati sospetti che fosse stata modificata illegalmente. 

Ferrari senza revisione multata, la polizia: "L'abbiamo fatta malvolentieri"


© RIPRODUZIONE RISERVATA