Vidal, che garage di lusso: tra Ferrari 488 e Brabus 800 Widestar

Il centrocampista dell’Inter non ha mai nascosto la passione per le auto e si mostra sui social con i suoi gioielli, a cui va aggiunta una Volvo XC 90
Vidal, che garage di lusso: tra Ferrari 488 e Brabus 800 Widestar
7 min

Volete trovare auto esclusive? Basta sbirciare nei garage dei calciatori, o meglio sulle loro pagine Instagram. Avete dato un’occhiata al profilo di Arturo Vidal? Il centrocampista dell’Inter ha recentemente postato una foto con i suoi tre gioielli: una Ferrari 488, una Brabus 800 Widestar e una Volvo XC 90. Ma sfogliando il suo ricco profilo social sono molte le foto che il cileno ha pubblicato, a dimostrazione della sua grande passione per le quattro ruote.

Incidenti e targhe estoni

Di Vidal ricordiamo, però, anche gli incidenti, come quello avvenuto nel 2015, in Cile, a bordo della Ferrari F458 che ne era uscita piuttosto malconcia (ci correggiamo, completamente distrutta). L’attaccante era risultato positivo all’alcol test e gli era stata ritirata la patente per ben due anni. L’incidente non ha fermato la sua voglia di velocità. E infatti arriva puntuale la foto con tre dei suoi gioielli in garage. Oltre alla rossa di Maranello (che guida anche Andrea Iannone), il cui prezzo si aggira intorno ai 300mila euro e che monta un 3.9 V8 turbocompresso scaricando sulle ruote posteriori ben 721 CV a 8.000 giri, l’attenzione viene catturata dall’esclusivo fuoristrada Brabus. La vettura elaborata dal noto tuner dovrebbe costare circa 350mila euro, è spinta da un motore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 800 CV a 6600 giri/min e ben 1000 Nm di coppia massima a 3600 giri/min. In questo modo il fuoristrada è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 240 km/h. Piccolo dettaglio, Vidal sembra proprio fare il furbetto: sia la Ferrari che il tuning, infatti, hanno targa estone.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)


© RIPRODUZIONE RISERVATA