Volksawagen ID.3 Cabrio, futura produzione in casa VW?

I piani di ampliamento della gamma elettrica sono ben delineati, ma intanto Herbert Diess ha immaginato un rendering per una possibile futura versione cabriolet della prima elettrica MEB
Volksawagen ID.3 Cabrio, futura produzione in casa VW?
1 min

Al momento è solo un’idea illustrata da alcuni rendering. Tuttavia, la creazione di una ID.3 cabrio – disegnata per l’occasione da Herbert Diess – ha dato il via ad alcune discussioni e scambi di vedute con il pubblico. Intento, questo, raggiunto per capire se mai ci sarà del terreno fertile per una possibile produzione futura.

RIEVOCA LA GOLF CABRIO PRIMA SERIE

La prima elettrica su architettura MEB si è presentata come il terzo "pilastro" della storia Volkswagen, dopo il Maggiolino e la Golf. Modelli accomunati da una proposta scoperta, che potrebbe arrivare anche sulla ID.3.

I piani di ampliamento della gamma elettrica sono ben delineati nei passi futuri e certi: si farà il suv di segmento D, si farà la berlina business, così come il multispazio ID.Buzz. Una ID.3 cabrio è immaginata dai rendering con la naturale modifica della carrozzeria in tre porte e un volume posteriore ridisegnato, che per certi versi rievoca la Golf cabrio prima serie nel trattamento della carrozzeria tra fari e cover della capote in tessuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA