Volkswagen, We Score di Golf dedicata agli appassionati di calcio

Aggiornamenti in tempo reale grazie all'applicazione scaricabile dall'infotainment dell'auto: notifiche sui principali campionati, le coppe ed Euro 2020
Volkswagen, We Score di Golf dedicata agli appassionati di calcio
2 min

Volkswagen dedica la sua nuova offerta digitale a tutti gli appassionati di calcio: We Score è l’applicazione di bordo della nuova Volkswagen Golf che terrà aggiornati i clienti del Marchio sui tabellini, le notizie e i risultati in tempo reale anche mentre sono alla guida della Hot hatch tedesca.

NOTIFICHE IN TEMPO REALE

Pur stando al volante, nessuno si perderà gli aggiornamenti della propria squadra – fino a tre club e una nazionale: inutile distrarsi mentre si è al volante, le notizie sono comunicate in tempo reale grazie al sistema di notifica nell’auto. L’applicazione We Score include le partite delle due principali serie più le coppe sia della lega italiana che delle più importanti straniere. Ma non solo: anche Champions League ed Europa League sono incluse nel pacchetto; anche Euro 2020 coinvolgerà il pubblico della Casa, che della competizione per nazionali è Official Mobility Partner.

GRATUITA

L’applicazione We Score è ottenibile facilmente e soprattutto gratis, attraverso l’infotainment della Golf: basta solamente registrarsi sul sito ufficiale per scaricarla ed essere sempre al passo minuto per minuto.

Volksawagen ID.3 Cabrio, futura produzione in casa VW?


© RIPRODUZIONE RISERVATA