Flying Cloud 30FB, ecco la roulotte di lusso da 70mila euro

Una veicolo da viaggio così incredibile che può trasformarsi addirittura in un ufficio, con tanto di accessori, insonorizzazione, camera da letto ed elettrodomestici esclusivi
Flying Cloud 30FB, ecco la roulotte di lusso da 70mila euro
Tagsairstreamflyin cloudroulotte di lusso

Perché non mollare tutto e iniziare a viaggiare intorno al mondo? A chi non è mai capitato di pensare una cosa simile. Sappiate, però, che se mai vi tornasse in mente questo audace pensiero, ora non avrete più scuse per non partire all’avventura… il tutto, poi, senza neanche lasciare il vostro lavoro.

Merito della lussuosissima Flying Cloud 30FB, una roulotte – con tanto di ufficio mobile – prodotta dalla società americana Airstream e venduta alla modica cifra di partenza di 81.900 dollari (circa 70mila euro).

Airstream Flying Cloud 30F: roulotte di lusso
Guarda la gallery
Airstream Flying Cloud 30F: roulotte di lusso

LUSSO SU RUOTE CON TANTO DI UFFICIO

Ovviamente, osservando la Flying Cloud 30FB sembrerebbe quasi riduttivo chiamarla semplicemente roulotte. Al suo interno, infatti, la soluzione di lusso targata Airstream può contare su una vasta scelta di planimetrie tra cui scegliere, una fornitura esclusiva di elettrodomestici moderni, un sistema di areazione in grado di funzionare anche da sistema di climatizzazione canalizzato e uno spazio ufficio interamente dedicato.

Quest’ultimo – vero punto forte dell’intera Flying Cloud - offre la flessibilità necessaria per poter viaggiare in famiglia, mantenendo tutto lo spazio e la privacy necessaria di un vero ufficio. Lo spazio di lavoro è caratterizzato da una piccola scrivania, finestre oscuranti e insonorizzazione per ottimizzare le video-call e una serie di accessori utili per il lavoro da remoto.

Inoltre, una volta terminata la giornata lavorativa, la zona ufficio può tranquillamente essere riconvertita in una zona notte in grado di ospitare una persona.

Insomma, c’è veramente tutto quello che serve per affrontare lunghi viaggi senza per questo rinunciare al proprio lavoro. Portafoglio permettendo…

Marquinhos e la sua Ferrari: “Un sogno ma la uso pochissimo, preferisco il taxi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti