Luis Muriel che scatto a bordo della sua Ferrari 488 GTB

L’attaccante dell’Atalanta si mostra su Instagram alla guida della berlinetta di Maranello, nel suo garage da diversi anni
Luis Muriel che scatto a bordo della sua Ferrari 488 GTB
2 min

Quanti sono i calciatori che non possiedono una Ferrari? Pochi (basta pensare al garage di Pogba, che ha anche una discreta passione per Lamborghini), ma d’altronde come dar loro torno. Le vetture di Maranello sono il sogno proibito un po’ di tutti e al richiamo della velocità e del lusso è difficile resistere. Una tentazione a cui ha ceduto anche Luis Muriel che nelle Instagram stories si mostra a bordo della sua Ferrari 488 GTB.

Amore Ferrari

La 488 GTB, nel garage dell’attaccante dell’Atalanta già da qualche anno, è spinta dal 3.9 V8 bi-turbo, con trazione posteriore, che eroga 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia a 3000 giri. La berlinetta di Maranello può raggiungere 330 km/h di velocità massima e accelera da 0-100 in 3 secondi.

Davanti a prestazioni del genere, Muriel non ha saputo resistere e sebbene non si sappia molto della sua passione per le quattro ruote (a differenza di tanti colleghi che mostrano regolarmente il loro ricco garage sui social), il fatto che sia la 488 GTB l’unico modello su cui sia mai stato visto in questi anni, la dice lunga sui gusti del colombiano in fatto di vetture. Come si dice? Una Ferrari è sempre. Ah, no quelli erano i diamanti, però forse Muriel ha trovato il suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA