Jeep Wrangler 4xe “First Edition” aperti gli ordini

L’edizione di lancio dell’icona Jeep sarà prenotabile a tutti gli effetti da coloro che avevano già espresso nelle settimane precedenti i il loro interesse attraverso il sito web dedicato
Jeep Wrangler 4xe “First Edition” aperti gli ordini
3 min

Dopo il boom nella fase di pre-booking della nuova Wrangler 4xe “First Edition”, ecco che Jeep ha deciso di dare il via libera alla fase di ordinazione vera e propria. Da poco, infatti, tutti i clienti interessati alla vettura del Marchio – quelli che avevano già inserito i dati e manifestato il loro interesse attraverso la piattaforma online dedicata - potranno finalmente ordinare l’esclusiva serie di lancio della versione plug-in hybrid dell’icona Jeep.

Jeep 80th Anniversary, nel 2021 le serie speciali celebrare il mito

380 CV DI POTENZA COMBINATA

La nuova Wrangler, fanno sapere gli addetti ai lavori, è a tutti gli effetti un’evoluzione in linea di continuità con la famosa tecnologia Jeep 4x4. Il suo motore turbocompresso a benzina unito a due motogeneratori elettrici e ad un pacco batteria ad alta tensione – capaci di erogare fino a 380 cv di potenza massima combinata – sono, infatti, gli elementi più importanti che la rendono tecnicamente più avanzata rispetto alle precedenti versioni termiche.

IN ESTATE NELLE CONCESSIONARIE

Tutti coloro che procederanno con l’ordinazione della “First Edition” – che arriverà nelle concessionarie italiane entro la prossima estate – potranno contare su una configurazione davvero unica. La versione più completa della gamma, infatti, offrirà agli automobilisti un set completo di soluzioni di ricarica (easyWallbox e cavo Mode 3 per ricarica domestica e pubblica), un pacchetto per la cura della vettura, il programma di fidelizzazione JeepWave (che include una serie di servizi, tra cui 2 tagliandi presso concessionarie Jeep, assistenza stradale e servizio clienti dedicato) e una estensione della garanzia sul veicolo di tre anni, per un totale di cinque.

DOTAZIONE DI SERIE E COLORAZIONI

Il prezzo di lancio della nuova Wrangler 4xe “First Edition” plug-in hybrid è di 73.100 euro, in cui sono compresi nella dotazione di serie un sistema Uconnect con touchscreen, connettività smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, quadro strumenti display TFT da 7", impianto audio Alpine, Cruise Control adattivo, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, Forward Collision e sistema Keyless Enter 'N Go.

Tre le livree disponibili: Black, Granite Crystal e Bright White, come tre saranno le modalità per la guida elettrificata: Hybrid, Full Electric, E-save. Quest’ultima, fondamentale per preservare la batteria che viene ricaricata durante la marcia.

Jeep, il contest per disegnare il fuoristrada elettrico del futuro


© RIPRODUZIONE RISERVATA