Hyundai e AS Roma: insieme per riportare le voci dei tifosi all’Olimpico

Grazie all’iniziativa “Out (But) Loud”, il Global Main Partner del club giallorosso è riuscito a riportare allo stadio le voci dei supporter romanisti durante l’ultimo match con il Milan
Hyundai e AS Roma: insieme per riportare le voci dei tifosi all’Olimpico
3 min

Nell’anno della pandemia da covid e del distanziamento sociale non ci si può più riunire e ritrovare sugli spalti, cantando a squarciagola quell’inno che rende molti di noi parte di una famiglia più grande. Non si può più tifare, gioire, abbracciarsi ed esultare se non dietro uno schermo televisivo.

Proprio per questo motivo, quindi, Hyundai e AS Roma hanno deciso di portare avanti l’iniziativa "Out (But) Loud", e riportare, almeno per una partita, le voci dei tifosi dove meritano di essere: allo stadio

Hyundai Tucson, la rivoluzione è totale

I TIFOSI A BORDO DI NUOVA TUCSON

Alla Casa automobilistica coreana – Main Global Partner del club giallorosso – è bastato un microfono installato all’interno della nuova Tucson Hybrid che, girando per le strade della Capitale, ha raccolto le voci dei tifosi più calorosi.

Tra stupore e risate, dunque, i supporter giallorossi sono entrati nell’abitacolo del nuovo SUV Hyundai per cantare a squarciagola l’inno della propria squadra del cuore. Voci che poi sono state digitalizzate in un unico grande coro, lo stesso che si è levato al cielo in occasione della sfida di campionato Roma-Milan.

Inoltre, durante la partita sono apparsi sugli schermi presenti a bordocampo anche alcuni post raccolti tramite i canali social di Hyundai e AS Roma, in cui gli stessi tifosi hanno voluto raccontare la loro voglia sfrenata di tornare fisicamente allo stadio per supportare la loro squadra del cuore.

DETTAGLI DEL NUOVO SUV COREANO

Nuova Tucson può contare sulla sinergia prodotta del 1.6 turbo benzina (180 cv) che lavora con un sistema ibrido parallelo con il motore elettrico da 44 kW e su un cambio automatico a sei marce. Dotata di trazione integrale, sistemi ADAS efficaci e bagagliaio di 616 litri, l'attuale top di gamma full hybrid del Marchio è capace una potenza di sistema di 230 cv.

Hyundai-Apple, arrivano le conferme: e il titolo vola


© RIPRODUZIONE RISERVATA