Porto: Sarr, dopo l'allenamento distrugge la Mercedes da 235.000 euro

Il difensore francese del Porto, in prestito dal Chelsea, ha perso il controllo della sua auto di lusso dopo esser uscito dal centro d'allenamento PortoGaia
Porto: Sarr, dopo l'allenamento distrugge la Mercedes da 235.000 euro
1 min

Poteva finire peggio, la disavventura capitata a Malang Sarr, difensore del Porto in prestito dal Chelsea. Il calciatore, in campo anche nel recente doppio confronto in Champions League contro la Juventus, ha infatti distrutto contro un lampione la sua Mercedes dal valore di 235.000 euro circa.

Incidente dopo 100 metri

Secondo il quotidiano portoghese Record, Sarr ha perso il controllo del suo veicolo circa 100 metri dopo aver lasciato il campo di allenamento PortoGaia. L'incidente che ha coinvolto il francese è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. All'inizio era circolata la voce che anche il compagno di squadra di Sarr, Moussa Marega fosse in macchina. Notizia poi smentita dal club che attualemente è secondo nella classifica della Primeira Liga, dietro lo Sporting Lisbona.

A quanto risulta, Sarr è uscito indenne dall'incidente grazie all'attivazione degli airbag, tuttavia la sua Mercedes è stata gravemente danneggiata.

Chelsea: Hudson-Odoi, quanto costa caro l'incidente in Lamborghini!


© RIPRODUZIONE RISERVATA