Fugge dalla polizia e rischia di essere impalato: arrestato VIDEO

In Polonia un uomo a bordo di una Mazda sfreccia sul passaggio a livello con le sbarre chiuse, ma una si conficca nel parabrezza della vettura
Fugge dalla polizia e rischia di essere impalato: arrestato VIDEO
3 min

Fuggire dalla polizia e sfrecciare sul passaggio a livello chiuso, distruggendo le sbarre, non è certo una cosa che si vede tutti i giorni. Ma a quanto pare un conducente di una Mazda, in Polonia, ha voluto dare spettacolo con questo folle e sconsiderato gesto, con le telecamere di sicurezza delle linee ferroviarie polacche che hanno ripreso parte della scena.

Roma, inseguimento thriller sul GRA: la fuga finisce contro i Carabinieri

Un folle inseguimento

L’uomo a bordo della Mazda percorreva le strade della cittadina di Wola Radziszowska. Tutto è iniziato quando, invece di fermarsi di fronte a un semaforo rosso, ha proseguito. Questo comportamento ha catturato l’attenzione di una volante che si trovava proprio sulla scena e che è partita all’inseguimento. Il conducente della Mazda, però, non si è fermato nemmeno questa volta e ha proseguito con la fuga fino a raggiungere il passaggio a livello, dove ad attenderlo c’era una fila di altri veicoli in attesa del transito del treno e delle sbarre sollevate. Ma neanche questa volta il folle pilota non ha pensato di accostare e mettere fine alla corsa: al contrario, ha distrutto il passaggio a livello, rischiando, tra l’altro, di finire impalato perché una delle due sbarre si è letteralmente conficcata nel vetro della vettura. Ma nemmeno questa grosso rischio gli ha impedito di continuare a fuggire.

Dal filmato, si vede che poco dopo arriva la volante della polizia, costretta a fermarsi per il passaggio del treno. In un secondo momento, dicono i colleghi di Carscoops, il pazzo conducente è stato finalmente fermato e arrestato ma non è ancora chiaro il perché di queste considerate azioni.

Roma, scassinano bancomat col carroattrezzi e fuggono coi complici


© RIPRODUZIONE RISERVATA