Muriel, una Ferrari F8 Tributo nel suo garage?

L'attaccante colombiano è un noto fan del Cavallino Rampante e in particolare delle 488 GTB. Nelle sue Instagram Stories è spuntata invece una nuova supercar
Muriel, una Ferrari F8 Tributo nel suo garage?
2 min

Luis Muriel ha una storia d’amore con la Ferrari. L’attaccante colombiano dell’Atalanta, anche quest’anno protagonista di tanti gol con la Dea, è un vecchio appassionato del Cavallino Rampante ma, per quanto ne sappiamo, finora era sempre stato fedele alla sua 488 GTB. Da ieri, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nel suo garage.

488 GTB unico amore

A differenza di tanti altri sportivi, di cui conosciamo il portachiavi completo, il discorso su Muriel è fumoso perché l’unica auto su cui si è fatto paparazzare è la Rossa di Maranello: sono diversi anni che la 488 sembra il suo unico amore a quattro ruote. Sul suo profilo Instagram è arrivata invece una sorpresa.

Consegna effettuata?

Nelle Instagram Stories del bomber sudamericano, una foto lo ritrae mentre sale a bordo di una Ferrari F8 Tributo, la berlinetta che dal 2019 si è imposta come erede della 488 GTB. La foto porta la didascalia “Ultime consegne” e lascia intendere che il destinatario sia proprio Luis Muriel, immortalato mentre sta per entrare nell’abitacolo.

Tributo in rosso

La F8 Tributo è in classica livrea rossa, con una striscia centrale nera e bianca che attraversa tutta la carrozzeria e il tetto. La sportiva a motore centrale entra così nel segretissimo garage del calciatore, il cui amore per il marchio Ferrari si conferma anche questa volta.

Ansu Fati, una Cupra Formentor speciale e tutta personalizzata


© RIPRODUZIONE RISERVATA