La Polizia ferma un'auto e scopre... una pecora nel bagagliaio

La Peugeot non si era fermata col semaforo rosso. Quando gli agenti l'hanno bloccata per il controllo, era senza revisione e assicurazione ma con un ospite a bordo
La Polizia ferma un'auto e scopre... una pecora nel bagagliaio
2 min

Il mestiere del poliziotto porta con sé onori, rischi ma anche tanti episodi bizzarri. Si può fermare un malvivente, fare inseguimenti adrenalinici oppure… trovare l’inaspettato a bordo di un’auto. Questa volta è andata proprio così.

Passeggero sui generis

In Gran Bretagna, nel Leicestershire, nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti hanno fermato e controllato una vettura perché aveva attraversato un incrocio senza rispettare il semaforo rosso. L’auto, una Peugeot blu, è stata inseguita e poi fermata, con il consueto controllo da parte dei poliziotti. È qui che è avvenuta la bizzarra scoperta: il conducente non era solo, perché nel bagagliaio trasportava una pecora.

Chi è il proprietario?

L’auto non aveva assicurazione né revisione, venendo quindi sequestrata. Il mistero su come e perché la pecora fosse a bordo, però, rimane, e nei prossimi giorni si cercherà di capire anche chi sia il suo legittimo proprietario. Per il momento l’automobilista, che ha dichiarato di aver regolarmente acquistato l’animale da un allevatore, non può essere indagato.

Pubblicato da Leicestershire & Rutland Rural Crime su Venerdì 2 aprile 2021

Pescara, autovelox impazzito fa 15.500 multe in un mese


© RIPRODUZIONE RISERVATA