Wash Out, come lavare l'auto a domicilio

Basta utilizzare un'app e la propria vettura sarà curata dagli esperti Washer, che puliranno esterni e interni con un occhio all'ecologia, senza sprecare acqua
Wash Out, come lavare l'auto a domicilio
2 min

Lavare la propria auto mentre si guarda un film, si fa la spesa, si è in palestra, e farlo senza spreco d'acqua con tecniche 100% ecologiche: è la mission di Wash Out, leader italiano nel mobile car washing, che offre la possibilità di lavare la propria vettura (anche moto) a domicilio grazie all'ausilio dell'app dedicata.

Focus sull'ecologia

Basta infatti scaricare l'app Wash Out, registrare un proprio account, cliccare su MyGarage, selezionare indirizzo, data e ora e attendere comodamente che si presenti il Washer, professionisti specializzati nella cura e nel lavaggio dei veicoli. Per lavare la macchina, i Washer non hanno bisogno di punti luce, acqua o elettricità: fanno tutto con prodotti waterless ecologici, che consentono di effettuare il servizio anche su strada pubblica o all'interno, senza produrre scarti al suolo. Per ogni lavaggio effettuato vengono risparmiati fino a 160 litri d'acqua.

Lazio, l'hobby di Luis Alberto: fa il ‘car washer’ a domicilio

Cosa comprende il servizio Wash Out

Il lavaggio comprende la pulizia della carrozzeria esterna, dei vetri esterni e interni, dei cerchioni e applicazione nero gomme, dei cruscotti e l'aspirazione dell'abitacolo. Vengono igienizzate tutte le superfici interne a maggiore contatto con l'automobilista (volante, cambio, sportelli ecc.), con inoltre la purificazione con aerosol igienizzante dell'abitacolo e dei condotti dell'aria condizionata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA