David Beckham sceglie Maserati: è pazzo della Levante Trofeo

L’icona sportiva del calcio inglese inaugura la collaborazione con il gruppo automobilistico italiano con un video in cui è alla guida della supercar del Tridente
David Beckham sceglie Maserati: è pazzo della Levante Trofeo
2 min

David Beckham è il nuovo Global Ambassador di Maserati. La scelta è ricaduta sull’ex calciatore inglese, ma soprattutto icona sportiva a livello mondiale e anche filantropo e uomo d’affari, perché incarna perfettamente lo stile del Brand. Insieme, Beckham e l’azienda italiana cercheranno di portare il Tridente in prima linea tra le automobili di lusso nel ventunesimo secolo.

Lukaku, sempre più turbo: eccolo con la Maserati Levante Trofeo

Passione, innovazione, design

Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova era - ha raccontato Paolo Tubito, Chief Marketing Officer della Casa. - Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori”. Non è mancata la replica di David Beckham: “Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.

Per suggellare questa nuova collaborazione, Maserati ha pubblicato un video con protagonista l'ex centrocampista del Manchester United alla guida di una delle vetture del Marchio, il SUV ad alte prestazioni Levante Trofeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA