Padova, pauroso incidente tra due auto: BMW sfonda il muro di una casa

Impatto violentissimo tra una BMW 435 e una Kia Venga. Sono in corso i rilevamenti da parte dei Carabinieri e le varie operazioni per mettere in sicurezza il lato dell’abitazione colpita
Padova, pauroso incidente tra due auto: BMW sfonda il muro di una casa
2 min

Un impatto spavontoso e così violento, che alla fine ha portato alla distruzione di un muro di un'abitazione. Lo scontro è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 12 aprile, a Galliera Veneta, provincia di Padova, quando una Kia Venga e una BMW 435 hanno impattato e quest’ultima che non ha potuto evitare in alcun modo di finire contro una casa, finendoci inevitabilmente dentro.

Compra la Ferrari, la distrugge sei ore dopo

Metà BMW dentro al salotto

Repentino l’intervento dei Vigili del Fuoco, (come si vede dalle loro foto che riportiamo) che sono immediatamente intervenuti nel luogo del violento schianto. Fortunatamente, con grande sollievo da parte di tutti, la maggior parte delle persone coinvolte non ha riportato lesioni gravi.

Senza ferite il conducente della BMW entrata con metà parte anteriore nella villetta di via Campagna e illesi anche gli abitanti presenti al momento dell'incidente. Lievi ferite, invece, per l'automobilista della Kia che si è ritrovato in ospedale dopo i primi soccorsi da parte dagli operatori sanitari del Servizio di Emergenza Medica (S.S.U.E.M.).

Sono tuttora in corso i rilevamenti da parte dei Carabinieri e le varie operazioni che permetteranno di mettere in sicurezza il lato dell’abitazione colpita dalla BMW, con il puntellamento della balconata e lo sgombero dei vari detriti.

Ferrari esce dall'autolavaggio e sbatte sul palo della luce: il danno è pazzesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA