Maserati Levante fugge all’alt della Polizia e si schianta sotto un cavalcavia

Il conducente del potente SUV modenese non è riuscito a tenere in strada la vettura e dopo un breve inseguimento ha terminato la sua corsa ad oltre 160 km/h, distruggendo tutto
Maserati Levante fugge all’alt della Polizia e si schianta sotto un cavalcavia
2 min

Oltre 80mila euro di SUV svaniti in pochi secondi dopo un incidente che ha davvero dell’incredibile. Il tutto è accaduto nei pressi di Oakland, in California, e a riportare la notizia sono stati gli stessi agenti della polizia autostradale della città.

Padova, pauroso incidente tra due auto: BMW sfonda il muro di una casa

Incastrato sotto il cavalcavia

Lo spaventoso incidente è avvenuto alcuni giorni fa, dopo che in un classico controllo di routine una Dodge Charger di pattuglia si è ritrovata ad affiancare una Maserati Levante che stava procedendo ad una velocità maggiore rispetto al limite consentito.

All’arrivo della pattuglia, però, il guidatore del SUV modenese non si è minimamente preoccupato di accostare e, affondando con violenza il piede sull’acceleratore, si è ritrovato a dover fare i conti con tutta la potenza del motore V6 da 350 cv della Levante, che in un secondo si è ritrovata ad uscire di strada per andarsi letteralmente a conficcare sotto il cavalcavia autostradale.

Secondo quanto riportato dalla stessa Polizia, dopo l’avviso fornito dagli agenti a bordo della Charger, la Levante ha accelerato fino a superare i 160 km/h e dopo un brevissimo inseguimento è subito uscita di strada, scontrandosi violentemente a metà tra un terrapieno e la base del cavalcavia.

Conducente in ospedale

Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi dopo lo spaventoso incidente, anche se l’autista – che ora dovrà rispondere del suo comportamento sconsiderato davanti al giudice – è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato alcuni dolori importanti.

David Beckham sceglie Maserati: è pazzo della Levante Trofeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA