Yamaha, al via la terza edizione della YXZ1000R Cup

La manifestazione andrà in scena il 23 e il 24 aprile nel Rally Adriatico a Cingoli (Macerata). Partner dell'evento è Quaddy SRL, i piloti sul Side-by-side in versione Stock
Yamaha, al via la terza edizione della YXZ1000R Cup
2 min

Yamaha presenta la terza edizione della YXZ1000R Cup. La manifestazione punta sullo spettacolo e si prepara a portare in pista i clienti che vogliono sfidarsi con il super sportivo Side-by-Side Yamaha YXZ1000R.

Appuntamento nel weekend

Il primo appuntamento è la tappa della Cup monomarca, che va in scena all’interno del campionato Italiano Cross Country Rally: la data designata è in calendario per il 23 e 24 aprile a Cingoli, in provincia di Macerata, in occasione del Rally Adriatico.

In tutta sicurezza

Protagonista l’YXZ1000R in versione Stock, modificato per garantire la sicurezza dei partecipanti, rispettando i limiti previsti dai regolamenti sportivi e da Yamaha. L’obiettivo del progetto è ingaggiare i piloti pronti a mettersi in gioco nella Cup nel segno del divertimento: alto livello di competizione a costi contenuti e a parità di prestazioni. 

Partner Quaddy

Un contesto esclusivo per vivere un’esperienza unica nel mondo Racing Yamaha. Promoter della Cup sarà la Quaddy Srl, che si occuperà di curare l’organizzazione e i servizi sul campo gara.

MV Agusta Turismo Veloce, la crossover è con l’Euro 5

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA