Denunciato perché sgommava con la Porsche nel cimitero: “A casa mi annoiavo”

È accaduto tutto nel piazzale del cimitero di La Loggia, in provincia di Torino, dove un uomo è stato intercettato mentre cercava di combattere la monotonia sgommando a bordo della sportiva
Denunciato perché sgommava con la Porsche nel cimitero: “A casa mi annoiavo”
2 min

Avere una Porsche in garage e non poterla usare di sicuro farebbe male a chiunque. Tuttavia, il non utilizzo su strada della sportiva tedesca non può di certo giustificare comportamenti come quelli tenuti nei giorni scorsi un cittadino piemontese.

Tra sgommate e traversi, infatti, un uomo residente nel comune di La Loggia, in provincia di Torino, si è trovato ad abbattere la noia da zona arancione con qualche drift nel parcheggio di un cimitero.

Passa 34 volte il casello di Arona senza pagare: farà 9 mesi in prigione

Subito intercettato

Un gesto che non è passato inosservato. L’uomo, infatti, è stato subito denunciato alle forze dell’ordine, che grazie alle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza sono subito riuscite ad intervenire, risalendo all’autore del gesto.

Immediatamente convocato presso il comando di Polizia, l’uomo si è giustificato dicendo che rinchiuso in casa era stato assalito da un senso di noia. Ora, però, visto che molto probabilmente verrà chiamato a pagare le spese per ripulire le virgole di pneumatico lasciate sull’asfalto, di sicuro non vorrà più combattere la monotonia da lockdown a bordo della sua Porsche.

Guida senza patente per 12 giorni: accumula 27mila euro di multe


© RIPRODUZIONE RISERVATA