Muriel, una Ferrari per festeggiare il compleanno

Il bolide, la F8 Tributo, bolide con motore V8 da 720 cv è stato un autoregalo per i suoi 30 anni. La foto su Instagram conferma la nuova supersportiva
Muriel, una Ferrari per festeggiare il compleanno
2 min

F8 Tributo nella più classica delle livree, rossa, ma con una striscia centrale nera e bianca che attraversa tutta la carrozzeria e il tettuccio. Ne avevamo parlato alcuni giorni fa del nuovo gioiellino di Maranello che Luis Muriel – attaccante in forza all’Atalanta – aveva velatamente mostrato sui social.

Ora, però, è tutto chiaro: il bolide con motore V8 da 720 cv è stato un vero e proprio autoregalo per i suoi 30 anni.

Luis Muriel che scatto a bordo della sua Ferrari 488 GTB

Foto sul profilo e ringraziamenti

Ormai sappiamo benissimo che Luis Muriel ha una lunga storia d’amore con le vetture del Cavallino, ma mai prima d’ora era stato immortalato a bordo di una Ferrari diversa dalla sua storica 488 GTB.

Tuttavia, dopo alcune stories su Instagram pubblicate nei giorni scorsi, in cui il talento colombiano mostrava la F8 Tributo, oggi è comparsa sul suo profilo una foto ufficiale accanto al suo bolide nuovo di pacca. E con tanto di ringraziamento ai fan per i tanti messaggi di auguri che in queste ore ha ricevuto.

Insomma, ora è ufficiale: il parco auto di Muriel potrà contare su una nuova Rossa. Il loro legame è ormai suggellato a tutti gli effetti.

Luis Muriel e la sua Ferrari 488 GTB FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA