Balotelli, il garage da urlo di Super Mario

L’attaccante italiano classe ’90 ha creato negli anni un parco auto da fare invidia. Tra le vetture possedute ci sono diverse Ferrari e la famosa Bentley Continental GT con livrea mimetica
Balotelli, il garage da urlo di Super Mario
3 min

Un talento, quello di Mario Balotelli, che il più delle volte è stato oscurato dai suoi modi di fare poco ordinari e troppo spesso fuori dagli schemi. Eppure, dell’attaccante classe ’90 si è sempre parlato, e se ne parla tuttora, vista la sua poco entusiasmante stagione al Monza.

Tuttavia, nonostante un presente poco significativo, negli anni Balotelli è riuscito ad accumulare guadagni importanti – merito soprattutto delle passate stagioni nell’Inter, nel Manchester City, nel Milan e nel Nizza -, che gli hanno permesso di costruire un parco macchine davvero importante.

Balotelli, auto distrutta e sfogo sui social: "Ti farò perseguitare" VIDEO

Il garage di Super Mario

Nel corso della sua particolare carriera, infatti, Super Mario ha sempre dimostrato un debole per le auto, facendosi spesso fotografare a bordo di alcuni bolidi capaci di rispecchiare il suo carattere burbero.

Sempre in continua evoluzione, il parco macchine di Balotelli negli anni si è spesso arricchito di bolidi del calibro di Ferrari – tra cui una 458 Italia da 570 cv e una F12 berlinetta da 740 cv -, Lamborghini Aventador, Nissan GT-R e GT-R Nismo, Audi R8 in nero opaco, Maserati Granturismo MC Stradale con motore V8 di derivazione Ferrari, la famosa Bentley Continental GT con livrea militare e diverse altre vetture con cifre d’acquisto a quattro zeri.

Insomma, un garage davvero significativo quello che Balotelli è riuscito a mettere in piedi nel corso della sua carriera, con vetture che farebbero invidia anche a colleghi del calibro di Benzema e Aubameyang che negli anni sono stati in grado di creare un parco auto molto simile a quello di Mario.

Benzema, tra lusso e potenza: quante supercar nel suo garage!


© RIPRODUZIONE RISERVATA