Compra la McLaren 765LT, dopo 160 km la supercar va in fiamme

L'incidente è avvenuto in Pennsylvania. La vettura britannica da 300.000 euro era stata acquistata da poco tempo
Compra la McLaren 765LT, dopo 160 km la supercar va in fiamme© Facebook/Upper Gwynedd Township Fire Department
2 min

Fuoco e fiamme in una stazione di servizio della cittadina di Upper Gwynedd, Pennsylvania, dove una McLaren 765LT nuova di zecca è andata completamente distrutta in seguito a un incendio. La supercar britannica, immortalata avvolta dalle fiamme nelle foto e nei video apparsi poi sui social, era parcheggiata vicino a una pompa di benzina. La beffa per il proprietario è che la vettura era stata acquistata da poco e aveva percorso solamente 160 km.

Just after 1400Hr today UGFD was dispatched to a reported car fire on the 500 block of DeKalb Pike. Chief 80 arrived on...

Pubblicato da Upper Gwynedd Township Fire Department su Sabato 24 aprile 2021

Cause dell'incendio ancora ignote

Nessuno è rimasto ferito nell'incendio, prontamente domato dai vigili del fuoco, arrivati sul posto troppo tardi per poter tentare di salvare la 765LT. Restano però ignote le cause dell'incidente. Il fatto che le fiamme siano divampate proprio accanto a una pompa del carburante suggerisce che potrebbe esserci stato un qualche tipo di incidente con la benzina, ma sono solo congetture.

McLaren 765LT, la potenza è nel nome

Di certo, il proprietario della McLaren ha visto perdere in pochi minuti un bene da quasi 300.000 euro. Chissà se ha sottoscritto una polizza assicurativa che possa ripagarlo almeno dal punto di vista economico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA