Lamborghini Urus, spaventoso incidente tra le fiamme VIDEO

In Malesia, un Suv di Sant’Agata Bolognese è rimasto coinvolto in un grave incidente: ancora sconosciuta la dinamica, il pilota è illeso
Lamborghini Urus, spaventoso incidente tra le fiamme VIDEO
TagsLamborghini UrusIncidentevideo

Il video che sta circolando in rete non è certo per animi sensibili. Ha come protagonista una Lamborghini Urus (fresca di record di velocità sul ghiaccio) che è rimasta coinvolta in un incidente piuttosto grave sulle strade della Malesia. La vettura si è prima ribaltata e poi ha preso fuoco.

Lamborghini Urus, ecco la nuova gamma di colori

Una dinamica ancora non chiara

Non sono affatto chiare le dinamiche della vicenda. L’utente che ha postato il video sui social, infatti, non ha dato alcuna spiegazione in merito all’accaduto, che per fortuna non ha causato nessun ferito. Da quello che possiamo ipotizzare, dato che nelle immagini non si vedono altri veicoli, sembra che il pilota abbia perso il controllo della Urus: prima il ribaltamento, poi le fiamme. Andava troppo veloce? C’entra qualcosa l’asfalto bagnato? Tutte ipotesi che non siamo in grado di verificare, ma le immagini parlano chiaro: il Suv di Sant’Agata Bolognese - spinto da un V8 biturbo di 4 litri in grado di erogare 650 CV, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di oltre 300 km/h - è andato distrutto e chi lo guidava, vista la portata dell’incidente, è stato molto fortunato a poter filmare l’accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da careta (@careta_malaysia)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti