Morgan, caduta dolorissima dal monopattino: si rompe due costole

A Milano l’artista stava tornando a casa, quando per colpa di un tombino è rovinosamente caduto al suolo: ecco cosa è successo
Morgan, caduta dolorissima dal monopattino: si rompe due costole
2 min

Tanto si è parlato e tanto se ne parla ancora, i monopattini sono ormai sulla bocca di tutti per moltissimi motivi. Tuttavia, negli ultimi giorni si è parlato di questi mezzi a due ruote soprattutto in relazione alla rovinosa caduta di Morgan, che di ritorno da una session di registrazione con i Bluvertigo, a Milano, si sarebbe rotto due costole dopo essere incappato in un tombino sporgente.

Monopattini elettrici, norme più severe: no minori, obbligo di casco

“Cercasi ortopedico a Milano”

La notizia è stata riportata proprio dallo stesso artista su una room del nuovo social network “Clubhouse” dal titolo: “Cercasi ortopedico a Milano”. Il cantante, infatti, dopo la caduta che gli ha procurato una bell’infortunio alle costole – per fortuna nulla di più grave visto che è riuscito quasi subito a rimettersi in sella per tornare a casa - si è immediatamente messo alla ricerca di uno specialista che potesse aiutarlo nella riabilitazione.

Ricerca che ha avuto subito il successo sperato visto che la room è stata chiusa pochi minuti dopo, con Morgan che già il giorno dopo era nuovamente attivo sul social network vocale con una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

Ubriaco in monopattino si schianta: tre multe per un totale di 1.516 euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA