Promessa Nissan, i servizi di assistenza garantiti al cliente

Auto sostitutiva, assistenza stradale e manutenzione sono alcuni dei servizi che il costruttore giapponese offre alla sua clientela
Promessa Nissan, i servizi di assistenza garantiti al cliente
2 min

Promessa Nissan è il programma di serivizi e assistenza dedicato da dedicato dalla Casa giapponese alla propria clientela.

Vettura di cortesia

Il primo servizio messo a disposizione è quello della vettura di cortesia gratuita consegnata al cliente, per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione (tagliando), anche al di fuori del periodo di garanzia. Per accedere al servizio basta contattare una concessionaria Nissan, prendere un appuntamento per l’intervento e prenotare una vettura di cortesia per tutto il periodo di fermo vettura.

Assistenza stradale

Incluso nel pacchetto, anche l'assistenza stradale gratuita tutto l'anno. Il servizio è offerto anche al di fuori del periodo di garanzia e non importa l’età della vettura, è sufficiente rivolgersi alle concessionarie Nissan per un qualsiasi intervento di assistenza. E in caso di necessità basta contattare il numero 800.105.800, sempre attivo.

Controlli accurati

Inoltre, ogni volta che una vettura Nissan entra in un cento di assistenza, i tecnici eseguono un controllo dettagliato e completo per valutarne lo stato di salute. Il checkup è del tutto gratuito ed è un’opportunità per identificare l’eventuale necessità di interventi di ripristino o prevenzione, per mantenere la vettura efficiente e sicura.

Costi

Infine, Nissan offre ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo dei servizi di assistenza e per questo si mette in gioco. Infatti, ogni Concessionaria Nissan è disponibile ad applicare il preventivo offerto da un’altra qualsiasi officina nel raggio di 5 Km, a patto che questa utilizzi ricambi originali Nissan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA