Roma, beccato il ladro di pneumatici: in due mesi ha smontato 50 smart

Ora posto agli arresti, il 57enne è stato sorpreso nei pressi di via Tripolitania mentre era alle prese con l’ennesimo furto
Roma, beccato il ladro di pneumatici: in due mesi ha smontato 50 smart
2 min

Nell’ultimo periodo la Capitale e i suoi automobilisti sono alle prese con tantissimi furti, specialmente quelli relativi ad alcune componenti di auto. Se alcuni giorni fa, infatti, gli abitanti del quartiere di Casal Bruciato si sono risvegliati senza più le marmitte delle proprie vetture, i residenti del quartiere Africano e del quartiere Trieste hanno ritrovato le loro macchine senza più gli pneumatici.

Beffa lo Stato comprando supercar coi fondi anti-Covid: ora rischia più di 300 anni di carcere

Mattoni al posto delle ruote

Una situazione, questa, che va avanti da diversi mesi nella zona a nord di Roma. Stando alle testimonianze degli abitanti, infatti, sono circa una cinquantina le auto – soprattutto Smart – depredate dal ladro seriale.

Tuttavia, nonostante le molteplici auto lasciate letteralmente su quattro mattoni, il delinquente è stato finalmente fermato dalle Forze dell’Ordine alcuni giorni fa, dopo essere stato beccato in flagranza di reato da una pattuglia della Polizia che in quel momento era occupata con un normale giro di controllo in via Tripolitania.

Per l’uomo, un 57enne, inevitabile la denuncia e le manette scattate per aver commesso il furto.

Napoli, il furto del SUV costosissimo è velocissimo: dura solo 30 secondi VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA